per cosa ve la tirate????

Aperto da juliette, 10 Marzo 2004, 12:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

DAI, FACCELA VEDERE !!!!!!!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

ToxicWaltz

ma smettetela che poi inizia a tirarsela sul serio :h

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Holysun

L'unica volta che me la sono tirata ci sono voluti 46 punti di sutura...:(

- No news...good news -

juliette

italia 1 la tua sembra quasi un'incitazione sessuale,,,vacci piano :D
CArpE DiEm

andreagiommi

giusto..juliette è minorenne... se ce la fa vedere poi magari finiamo nei guai! :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

juliette

come 6comprensivo....urca patella:hmi sento onorata quasi,,,cmq don't worry,,la foto arriva presto!! :cool:
CArpE DiEm

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

juliette

CArpE DiEm

Khana

io me la tiro perché parlo inglese come l'italiano (253 al Toefl), perché sono stato in Cina 3 volte, perché sono stato in Australia 2 volte, perché ho fatto il giro del mondo, perché mio fratello ha preso 164 all'esame del MeSa (è il punteggio di QI) quindi è fortemente probabile che io abbia lo stesso score (e quindi sono un genio), perché conosco le 35 razze di terrier a memoria, perché ho un'azienda, perché quando faccio gli interventi nelle lezioni di filosofia in università i professori mi fanno i complmenti, perché questo forum gira sul mio server, perché ho un piercing al sopracciglio e nonostante ciò ho un'azienda (l'avevo già detto?), perché mia madre alleva cani e vince alle mostre di bellezza internazionali, perché ho una macchina tamarra, perché i miei occhiali da sole di Armani sono proprio fichi e perché tutto ciò mi viene naturale e non mi devo impegnare come voi a trovare un motivo per tirarmela.

Ho vinto? :cool::D