Uffa lo sapevo!! HELP PLEASE

Aperto da Palaz, 25 Maggio 2002, 11:47:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Palaz

ragazzi ho installato i nuovi driver beta 1.09.....ebbene i tools nn mi partono...per favore aiutatemi!!
Il S.O. è WinXP Pro

Palaz

Superbox

Ciao Palaz.

Io sono riuscito ad installarli, ma non mi servito assolutamente a niente. :diablo:

Mi spiego: disinstallo tools e driver video, riavvio e xp mi carica i suoi generici, appena lanciata l'installazione degli 1.09 mi becco 2 errori di inf (o ini, non ricordo), ma me ne frego e continuo; successivamente mi chiede se voglio sovrascrivere dei file più recenti e gli dico di farlo, dopodichè l'installazione è completa. Riavvio e mi trovo i tools nuovi in systray ma... meraviglia delle meraviglie... in gestione periferiche il driver sembra tanto essere ancora quello generico di winzozz...

Infatti, in sintesi:
- Soldier of fortune 2 non è per niente migliorato;
- Ghost Recon non parte comunque;
- i bench ottenuti con wolf sono IDENTICI a quelli degli amigamerlin 2.1!

Totale: ti conviene non diventarci matto e sperare, come me, nella release definitiva... :(
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

mcatk

Che strano......stessa cosa pure per me :mad:; cmq se volete dare un'occhiata sul forum di 3dfx underground c'è un nuovo file da scaricare postato da aquoess che forse dovrebbere risolvere questi problemucci...:)
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------