Tomb Raider Angel Of Darkness

Aperto da Superbox, 04 Luglio 2003, 01:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

non sono occhi..
sembra una mongolfiera a 10 spicchi..
fossi in lei visiteri un buon oculista..! ;):D

Scritto Da - manuelson on 11 Luglio 2003  19:47:48
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Citazionenon sono occhi..
sembra una mongolfiera a 10 spicchi..
fossi in lei visitei un buon oculista..

Secondo me hanno più bisogno di un oculista i beta tester del gioco (ammesso che esistano)... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Devilman

i betatester erano ciechi, ci sono centinaia di difetti, mica uno solo...:(

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Manuelson

si ma quello salta subito "agli occhi"! :D :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Devilman

Superbox

On with the show... ;)

Sfido chiunque a riempire questa vasca d'acqua e a farci il bagno... :D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Devilman

bel coraggio che hai, hai fatto tu prima il bagno e l'hai lasciata così..

VERGOGNA!!! :D

Superbox

Citazionebel coraggio che hai, hai fatto tu prima il bagno e l'hai lasciata così..

VERGOGNA!!! :D

Beh, sai... io sono entrato in bagno... ci ho trovato Lara... io ero stato in giro per molto... lei pure... insomma... sai come vanno 'ste cose... il fatto è che la vasca non ha tenuto il peso di tutti e due e allora si è sfondata... :D

(lo shot è buio, cmq se guardi il fondo della vasca, a dx, ci vedi le piastrelle sotto :eclo:)

---
Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 2400+, Asus A7S333, 512MB Corsair PC2700, Hercules Radeon 9700Pro
---

http://wakeup.to/revenge
- G. Orwell

Devilman

che fai usi il mio shots come firma?
devi pagare mica è gratis :D

Superbox

Citazioneche fai usi il mio shots come firma?
devi pagare mica è gratis :D

eheheheh!!
Ci farai un sacco di soldi, allora... perchè anche su hwupgrade ha avuto un successone. :D

- G. Orwell