In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Un consiglio

Aperto da babaxl, 03 Marzo 2002, 18:06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

babaxl

Ho appena fatto l'upgrade al bios di una lex bn780.
L' unico inconveniente è che mi ha alzato di brutto la temperatura della cpu
(Athlon 700), circa 63°c.
Tra l'altro uso anche cpuidle.
Che cosa mi consigliate?
Tengo questo upgrade o rimetto il precedente?

Grazie1000

Joshua

Tenendo conto del fatto che la temperatura di esercizio della cpu è fondamentale per garantire un funzionamento stabile del sistema ritengo doveroso sostituire questa release del bios con quella precedente perchè la nuova è evidentemente buggata in un aspetto troppo importante...
Ricorda inoltre che lo stesso cpuIdle va utilizzato per limare i problemi di surriscaldamento conseguenti ad un overclock mentre non deve servirti per abbassare un valore anomalo di temperatura qualora il processore funzioni al "suo clock".

Cerca quindi un' altra soluzione ai problemi che ti hanno indotto ad effettuare l'update, al limite postali qui...ma comincia col ripristinare il vecchio bios ;)

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================