Acquisizione Video

Aperto da Saia2098, 09 Febbraio 2003, 13:42:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Saia2098

Ciao a tutti.
Possiedo una 3dfx voodoo3 3500 TV e vista ormai la sua veneranda età stavo pensando di mandarla in pensione... Cercavo quindi qualche consiglio su quale sarebbe l'acquisto giusto da fare, considerando che utilizzo sopratutto le entrate della mia voodoo3 per acquisizione video (in particolare ho collegato la PlayStation2 e utilizzo il monitor del PC come schermo anche per la console). Ora mi sto accorgendo che il programma che uso adesso (VisualReality) non è un gran che; infatti l'immagine da S-Video o Composito non è molto stabile e ad esempio non supporta frequenze superiori ai 50Hz. Dulcis in fundo mi chiedevo se esistono schede video che possiedo un ingresso (e perchè no anche un'uscita) SCART.
Dimenticavo: il mio PC è un AMD K7 700MHz e 384MB di RAM (se servono altre info ditemelo)

Grazie
Saia

re-voodoo

re-voodoo

Saia2098

pensavo di spendere sui 200 EYPΩ (non viene la omega, peccato). Comunque se conosci schede a prezzi più alti dimmele pure (giusto per farmi un' idea...)

Saia2098

>(non viene la omega, peccato)

nell'anteprima non veniva, però alla fine c'è... :h

re-voodoo

Ma ti merita comprare una scheda di aquisizione pci e tenerti la voodoo, vai su www.*******.it, prodotti, schede di aquisizione.
Lì troverai tutto quello che ti serve.
Io ho visto una Pinnacle in azione ed è veramente una bomba, non mi ricordo il modello.

re-voodoo

Saia2098

Grazie per il link, veramente ottimo.

Ciao
Saia

Glide

re-voodoo

Scusami Glide!!! Dovrò fare un ripasso delle regole ;);););););)

re-voodoo

Glide

Zell

Io ho la pinnacle..ti assicuro ke è fantastica..nn kosta nemmeno troppo..nn mi ricordo quanto ma ti assicuro ke è poko..

P.S.Qualcuno mi consiglia un buon prog di acquisizione?quello della pinnacle fa un po cagare..:D

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition