Un sogno che si avvera? Chissà...

Aperto da sanford, 14 Settembre 2024, 00:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sanford

Un saluto a tutti i forumzoniani, sopratutto a quelli di lunga data come il sottoscritto  ;D

Non bazzico molto da queste parti, gli anni passano, la vita aggiunge nuovi impegni e nuovi grattacapi ma la passione 3DFX rimane intatta, anche se ormai sono passati ben 10 anni dall'ultima volta in cui ho fatto partire un gioco in Glide sul pc  ::)

Comunque sia, e alcuni di voi se lo ricorderanno, in più occasioni avevo auspicato il desiderio di vedere i driver delle nostre amate Vodoo venire ricompilati in assembler, e...ebbene, giusto stasera ho parlato con una persona che si è resa disponibile a valutare la cosa, ovviamente senza scadenze temporali ma come sfida personale da portare a termine  :)

Quindi, chiedo sopratutto a Glide, a che punto siamo arrivati con i driver e se esiste la possibilità di partire magari dai sorgenti degli ultimi disponibili, piuttosto che da quelli ufficiali 3DFX...da parte mia, mi rendo disponibile a fornire al programmatore, che abita a una trentina di km da me, l'hardware necessario per allestire un pc di test, in modo da poter velocizzare per quanto possibile le release provvisorie, sperando anche in un buon feedback degli appassionati italiani e internazionali  :)

Quindi, se la cosa è fattibile, vediamo di definirla come meglio possibile, in maniera tale da poter avviare questo progetto, eventualmente con l'aiuto e il supporto dell'autore degli ultimi driver disponibili  :)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500