chiave wireless

Aperto da Cosy, 02 Aprile 2007, 16:07:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

ascolta mentre ci siamo sono su dalla mia amica secondo me' c,e' qualche processo che impedisce il coll. perche' cerca di coll. al sito di windows defender che gli hanno installato e che comunque io ho disinstallato.
ma quale puo' essere il processo ??
vito

ora faccio l'immagine e te l'ha mando

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Ok manda lo screen:)

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Vito non credo sia una questione di processi che non fanno collegare alla rete.
Vai in connessione di rete, assicurati che ci sia la rete lan disabilitata e verifica che la rete wireless sia presente; io ti consiglierei di cliccare su crea nuova connessione e rifarla da li direttamente seguendo le istruzioni :)

Cosy

fatto pero' niente. prova gaedare questo se ti dice qualcosa.
edit: la lan e' disablitata

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 04/04/2007  alle ore  11:40:12

Ninfea

In proprietà internet vai sulla scheda connessioni e fai un piccolo screen, è importante che li risulti la connessione altrimenti explorer non si connetterà mai :)

Cosy

ascolta scusa pero' non capisco cosa devo fare puoi dettagliarmi.
ti ringrazio :o :o :o

Ninfea

Vito fai click su aggiungi, il resto è intuitivo, se ti chiede di creare una nuova connessione tu creane una senza fili con gli stessi paramentri dell'altra. Explorer se non sbaglio riconosce a priori solo la LAN, le connessioni remote o wireless vanno configurate :)

Cosy

ma questo l'ho fatto e mi crea si una connessione all'interno del riquadro pero' non serve ha nulla continua ha volersi coll. ha quel sito senza coll.
in pratica non accetta la pagina dove e' indicato il sito in qui deve coll.:(

benna

prova a digitare il comando "ping www.google.it" in start->esegui
se riesce a pingare signfica che il problema sta nel browser, altrimenti è nella rete
Controlla di aver impostato nelle prorietà della rete wireless sia il gateway che il server dns;)