Problema con NFS Carbon

Aperto da marcoff, 30 Dicembre 2006, 16:44:18

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Italia 1

ho capito. coi dettagli a 800x600 e senza a 1600x1200. con la 9600pro, giusto ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

Esattamente.. che però ha sm2.0 e non 3.0 quindi non è esattamente "al massimo" x' non posso abilitare il motion blur..

peppos83

CitazioneEsattamente.. che però ha sm2.0 e non 3.0 quindi non è esattamente "al massimo" x' non posso abilitare il motion blur..

Cioè il motion blur funzia solo con le schede sm3.0???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

in need for speed carbon si...

in Underground 1 e 2 basta una qualsiasi scheda Dx8.1 e in mostwanted credo pure..

peppos83

Mi sembra una grande cavolata... E un'assudità:diablo: ovviamente errata scelta dei programmatori, oppure cosa voluta :eek:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Non utilizzare immagini troppo grandi... Ridimensionale ;)
Un buon compromesso è levare qualche riflesso e le ombre... Così mio fratello ci ha giocato con una 9600 liscia ;)

maverick85

Si, scusate.. è che ho postato all'1:44.. di solito non posto immagini di
dimensioni superiori alla 1024x768.. e non ricordavo come si ridimensionano
le immagini (in codice html, in maniera tale che quando ci si clicca su si apre
la versione non ridimensionata).

Veramente non ho provato "configurazioni intermedie" dato che la 800x600, cosi
impostata era più che soddisfacente per i miei gusti.. :), cmq proverò a ottenere
un buon framerate a 1024x768 e vi comunico le impostazioni magari a qualcuno torna utile!

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 02/01/2007  alle ore  22:17:56

Max_R

Lo dicevo solo per la cronaca ;)

maverick85

Ragazzi poi quelle prove le ho fatte.. ho dimenticato a postarle!
è bastato mettere i dettagli mondo su ALTO invece di MASSIMO
per notare un notevole miglioramento già a 800x600, i dettagli
shaders su MEDIO invece di ALTO e l'AA2x invece di 4x cosi il
gioco gira fluido anche a 1024x768 conservando un dettaglio
notevole e risultando più nitido che a 800x600 con AA4x

ricapitolando:

Dettaglio mondo (BASSO,MEDIO,ALTO,MASSIMO)
Dettaglio shaders (BASSO,MEDIO,ALTO)
Antialising 2x

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 05/01/2007  alle ore  17:31:52

af624726

scusa, tu con la 9600 riesci a giocarci così??


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!