Ma una voodoo 5 5500 Agp si trova ancora?

Aperto da zirtek1, 11 Settembre 2006, 20:20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

zirtek1

Mi interesserebbe comprare una 5500 ma funzionante e possibilmente con scatola.

A quanto?

[zirtek - Night creature's]

zirtek1

CitazioneMi interesserebbe comprare una 5500 ma funzionante e possibilmente con scatola.

A quanto?

Certo che se le v 6 K non avessero prezzi cosi' proibitivi :h

Max_R

30-35 più spedizioni e aggiungi dieci euro se con scatola...

zirtek1

Citazione30-35 più spedizioni e aggiungi dieci euro se con scatola...

Vuoi dirmi che tu ce l'hai?

Amigamerlin

Ovviamente rispettando la coda, ho disponibile la voodoo5 5500 AGP in versione retail (Scatola, manuale + cd) che posso cedere al prezzo che ha indicato Max_R (45 Euro + spedizione).
Ciao

Questo messaggio è stato aggiornato da Amigamerlin il 12/09/2006  alle ore  13:12:36
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

zirtek1

CitazioneOvviamente rispettando la coda, ho disponibile la voodoo5 5500 AGP in versione retail (Scatola, manuale + cd) che posso cedere al prezzo che ha indicato Max_R (45 Euro + spedizione).
Ciao

Questo messaggio è stato aggiornato da Amigamerlin il 12/09/2006  alle ore  13:12:36

Ok ci sto, contrassegno?

Max_R

Era solo un'indicazione :)
Prego Amiga procedi pure ;)

mikepedo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Amigamerlin

Citazione
CitazioneOvviamente rispettando la coda, ho disponibile la voodoo5 5500 AGP in versione retail (Scatola, manuale + cd) che posso cedere al prezzo che ha indicato Max_R (45 Euro + spedizione).
Ciao

Ok ci sto, contrassegno?

[zirtek - Night creature's]............................................... http://www.nvitalia.net/forum/showthread.php?p=400#post400

Preferirei effettuassi una ricarica alla mia carta Postepay ed io spedico il pacco J+3 Assicurat per 1000 euro.
Se sei d'accordo ti mando un PVT con il numero di carta Postepay. Appena fatto mi avvisi e ti spoedisco la scheda.
Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

zirtek1

Citazione
Citazione
Ciao

Ok ci sto, contrassegno?

Preferirei effettuassi una ricarica alla mia carta Postepay ed io spedico il pacco J+3 Assicurat per 1000 euro.
Se sei d'accordo ti mando un PVT con il numero di carta Postepay. Appena fatto mi avvisi e ti spoedisco la scheda.
Ciao

Ok va bene, specifica il prezzo esatto ..... ne ho già fatte altre di postepay.