Artefatti solo con Serious Sam 2

Aperto da Max_R, 19 Agosto 2006, 11:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Certo direi che fa decisamente comodo a chi ha dozzine di pc sparsi per casa :D...

a proposito... (A) <--(e chi usa messenger capisce..) ma nn è che ti salta fuori qualche doppione di geffo 4 ti??? :D

Max_R

Ho solo una Ti4200 però devo finire di sistemarla... L'ho recuperata quasi del tutto nonostante fosse stata cestinata e le manca un nuovo cooler... Credo che però anche questa potrebbe tornare utile...

maverick85

Beh lo sai max.. è natale e sono in vena di acquisti... quando hai qualcosina per me mi fai sapere via pm o nel mercatino..  ;)

Max_R

Certo ovvio ;)
Forse forse una GF Fx 5200... Ti faccio sapere eventualmente...
Torniamo al thread :)

Max_R

Anche Half-Life 2 accusa il problema quando illumino i personaggi con la tocia :nono:

Max_R

Risolto... Sono i drivers... Ati ora mette a disposizione i Catalyst dalla relase 6.1 in su e mi causano problemi... Ho usato i 5.6 che avevo backuppato a suo tempo... Perfetti se non fosse per i limiti ai filtri e alla velocità non eccellente... Peccato... Peccato... Ho segnalato ad Ati e spero fixino la prossima relase...

af624726

hai già provato cose tipo omega driver etc?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Buon per te max! sicuramente meglio di avere una x800 guasta! ;)

Max_R

Citazionehai già provato cose tipo omega driver etc?

Si ma non c'è verso... Ati non ha risposto come avrei voluto... Si può valutare la possibilità di parlare con Mr Omega ;)

maverick85

Max è praticamente quello che succede a me quando istallo la GeForce2Ti sul muletto.. li (anche dopo aver formattato) non supporta driver più nuovi dei 66.qualcosa mentre se la metto sul principale supporta perfettamente anche gli ultimi previsti (71.84) :eek:..

può essere un problema di alimentazione.. che ali monti?? perde colpi? fa rumore?