ATI Sapphire X1600Pro 256Mb 128bit Dvi TVout Avivo

Aperto da Ninfea, 30 Maggio 2006, 13:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

e va bè, porta pazienza, non sapevo che scrive !!!! :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

pioves

ciao... sono sempre io... l'incompetente :D ... volevo chiedere la nostra x1600 pro è peggiore della x800??? se si cosa ha in + la x800??? grazie x per le risposte

Max_R

pioves

e da agp a pcie cambia molto??? io ho quella pcie...

pioves

ciao... ma è normale che dopo aver installato i catalyst 6.9 sia quando avvio un gioco o quando uso wmp e metto a tutto schermo gli effetti, il monitor vada in sleeping mode??? dopo i giochi vanno perfetti e anche gli effetti di wmp si vedono xò prima nn me lo faceva...

Max_R

Non so se ho bene capito cosa intendi però il cambio risoluzione a volte può essere un po' lento... In termini temporali quanto rimane in sleeping mode?

pioves

in modalità sleeping mode rimane pochissimi istanti... e me lo fa solo quando avvio un gioco e quando esco... oppure quando con windows media player voglio mettere a tutto schermo gli effetti e clicco 2 volte col sinistro sulla scermata per estendere l'effetto, prima iol monito va per pochissimo in sleeping mode, poi si vedoo gli effetti... nn vorrei ci fosse un errore nei driver scaricati...

Max_R

No no è dovuto al cambiamento di risoluzione ;)

pioves

CitazioneNo no è dovuto al cambiamento di risoluzione ;)

scusa ma non ho capito...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...