ATI Sapphire X1600Pro 256Mb 128bit Dvi TVout Avivo

Aperto da Ninfea, 30 Maggio 2006, 13:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Ahem... Quell'apparecchio che alimenta la scheda madre, la scheda video e le periferiche :)

pioves

CitazioneAhem... Quell'apparecchio che alimenta la scheda madre, la scheda video e le periferiche :)

nn te lo so dire con precisione cmq quando il tecnico mi montò la scheda video mi disse che a lato del computer c'era un ventolone supplementare oltre che quello del cpu e della radeon... vmq il problema si può risdolvere o mi conviene formattare???

Max_R

Prova ad utilizzare l'ultima configurazione sicuramente funzionante (puoi accedere premendo F8 prima che l'os venga caricato) altrimenti prova a formattare... Potrebbe essere l'alimentatore che non regge comunque perciò ti consiglierei di fartene prestare uno e provare a vedere se con quello il pc si avvia ;)

pioves

CitazioneProva ad utilizzare l'ultima configurazione sicuramente funzionante (puoi accedere premendo F8 prima che l'os venga caricato) altrimenti prova a formattare... Potrebbe essere l'alimentatore che non regge comunque perciò ti consiglierei di fartene prestare uno e provare a vedere se con quello il pc si avvia ;)

abbi pazienza ma angò mia capì gninta :D... se l'alimentatore nn regge, che relazioni può avere con il fatto che il pc mi da codesto errore??? e poi x quanto riguarda il tasto f8 che configurazione devo usare???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Max_R

Se l'alimentatore non fornisce sufficiente energia il pc può dare errori. Premi F8 e tra le diverse possibilità avrai ultima configurazione sicuramente funzionante ;)

pioves

mi scuso x l'ot... cmq grazie molte max_r ;)... cmq ho riavviato il pc 2 volte e l'ho spento e riacceso altrattante volte per farmi apparire il messaggio ma di questo l'ombra... booo il pc di un incompetente sarà così :D...

Max_R

Ma hai premuto F8? Altrimenti usa il cd di Xp e sovrascrivi l'os senza formattare :diablo:

pioves

CitazioneMa hai premuto F8? Altrimenti usa il cd di Xp e sovrascrivi l'os senza formattare :diablo:

ciao oggi mi ha ridato il mex ho schiacciato f8 ma nn è successo nulla... cmq nn ho il cd di windows xp...

Max_R

pioves

ciao Max_R volevo dirti che ieri ho gicato con il pc x verificare la temperatura della scheda video, e dopo averci giocato x 1 ora e mezza, con mio grande stupore ho visto che la temp della scheda era + bassa (49 *c) di quando invece lascio semplicemente acceso il pc (52 *c)... a logica questo fatto mi sembra un poco strano... anche perchè il rumore delle ventole del pc mi sembrava sempre lo stesso di quando l'ho acceso...