ATI Sapphire X1600Pro 256Mb 128bit Dvi TVout Avivo

Aperto da Ninfea, 30 Maggio 2006, 13:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Innanzitutto apri il control center e controlla sotto la voce information center dopodichè la prova migliore risulterà sempre l'utilizzo giornaliero ;)

pioves

CitazioneInnanzitutto apri il control center e controlla sotto la voce information center dopodichè la prova migliore risulterà sempre l'utilizzo giornaliero ;)

ok... nelle information center mi da catalyst version 6.9 e fin qui ci siamo... nel driver packing version mi da 8.291-060822a-035774c-ati... da così anche a voi??? cmq come framework ho installato la 1.1 e il catalyst mi chiedeva la 2.2... xò l'installazione me l'ha fatta lo stesso... sarà corretta o devo scaricare la 2.2???

Max_R

Andrà bene ugualmente... Se non ti piace l'idea cerca la versione aggiornata nel sito microsoft oppure cerca nel sito ati sotto download ;)
P.s.
I drivers sono ok!

pioves

CitazioneAndrà bene ugualmente... Se non ti piace l'idea cerca la versione aggiornata nel sito microsoft oppure cerca nel sito ati sotto download ;)
P.s.
I drivers sono ok!

grazie mille per l'assistenza... ora ho anche installato il framework 2.0 così sono + tranquillo...

Max_R

pioves

volevo chiedere un'altra cosa... come mai il computer mi rileva 2 schede radeon??? 1 primaria e una secondaria... l'ho chiesto al tecnico che me l'ha montata e lui nn sa spiegarselo... chi sa rispondere a questa mia curiosità???

pioves

volevo chiedere un'altra cosa... come mai il computer mi rileva 2 schede radeon??? 1 primaria e una secondaria... l'ho chiesto al tecnico che me l'ha montata e lui nn sa spiegarselo... chi sa rispondere a questa mia curiosità???

Max_R

I drivers trovano la scheda e poi una secondaria che è relativa al supporto del doppio monitor...
Edit: alcuni programmi considerano l'adattatore video + l'acceleratore 3D che da circa una decina di anni ormai sono integrati in una singola scheda...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 24/09/2006  alle ore  18:51:18

Italia 1

è l'uscita per due monitor che fà così, è comune per quasi tutte le ati se non sbaglio. diglielo al tecnico che te l'ha montata !!! (io difficilmrente farei mettere le mani di un'altro dentro al mio pc)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

pioves

Citazioneè l'uscita per due monitor che fà così, è comune per quasi tutte le ati se non sbaglio. diglielo al tecnico che te l'ha montata !!! (io difficilmrente farei mettere le mani di un'altro dentro al mio pc)

ma tu nn sei così impedito come...:D io fino a 1 mese fa nn sapevo manco come era fatta una scheda video... secondo te uno che sa come meneggiare con l'hardware chiede come si installano dei driver in una scheda video???:rolleyes: