Raga chi ha finito Far Cry!?

Aperto da andreagiommi, 04 Aprile 2005, 23:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

god_mode_count=1

Questo ho trovato in giro per la rete... ma a me non va! :(

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

il cheat -DEVMODE va messo sul collegamento al desktop ("c\programmi\...\farcry.exe" -DEVMODE) e permette di volare, avere tutte le armi ecc.. ma non ricordo i tasti usati. un mio amico usava il lanciarazzi da lontano per andare avanti...
Non avrai attivo l'anticheat ? (Punkbuster)

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 05/04/2005  alle ore  23:40:41
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

Finito!

Ho trovato un file da inserire nella cartella di far cry per sbloccare tutti i cheats.

cmq, a parte che un finale un pò più entusiasmante potevano inventarselo... L'ultimo scheda senza nessuna cheats non vedo proprio come sia possibile farlo...

p.s.
Gioco veramente bello, cmq come grafica ho preferito doom3

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

rega l'avete provato half life 2??

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Citazionerega l'avete provato half life 2??

Mi dovrebbe arrivare giovedì per rimpiazzare Far Cry! :duo

Ciao Ciao!

SSDD

af624726

beato te!! questi due mi mancano...:diablo::D

Bart Simpson: "...faccio ciò che mi va di fare"
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Alex_BreaThe

uahuah..dai nn t'abbattere..
cmq sto HL mi sta durando un botto..calcola che cod l'ho finito in 3 pomeriggi di pioggia..mentre questo è un mese che mi affligge e ancora mi mancano 3 cap..che palle :D...cmq finito questo voi cosa mi consigliate??

Alex_BreaThe

cmq sto HL mi sta durando un botto..calcola che cod l'ho finito in 3 pomeriggi di pioggia..mentre questo è un mese che mi affligge e ancora mi mancano 3 cap..che palle :D...cmq finito questo voi cosa mi consigliate??

Alex_BreaThe

KarmaP

CitazioneFinito!

Ho trovato un file da inserire nella cartella di far cry per sbloccare tutti i cheats.

cmq, a parte che un finale un pò più entusiasmante potevano inventarselo... L'ultimo scheda senza nessuna cheats non vedo proprio come sia possibile farlo...

p.s.
Gioco veramente bello, cmq come grafica ho preferito doom3

Ciao Ciao!

Però non vale finire il gioco con i cheats :D
Cmq a me è piaciuta di più l'ambientazione di FC rispetto a D3.

When mountains crumble and stars collide I am what remains ¥

HWInit.it