In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Raga chi ha finito Far Cry!?

Aperto da andreagiommi, 04 Aprile 2005, 23:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Ragazzi, chi hafinito questo gioco? mi serve una mano per lo scheda "vulvano", l'utlimo dove ci sono tutti i trigger e tu ci devi passare in mezzo... non riesco!!! avrei bisogno di un consiglio da chi ce l'ha fatta!!!

Grazie

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

hai dato un'occhiata a qualche soluzione?

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Citazionehai dato un'occhiata a qualche soluzione?

Ciao Alex! ;)

Ho cercato, ma in Italiano non c'è molto... ho anche cercato di barare cercando dei cheats per bloccare gli avversari... ma in vano...  sono disperato!!! voglio vedere come finisce!!!! :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

se hai pazienza e fiducia nell'uomo, posso chiedere ad un mio amico che l'ha finito... però la memoria è un pò andata...;);):) :D

Bart Simpson: "...faccio ciò che mi va di fare"
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Alex_BreaThe

azz...allora l'unico modo è di farmi venire a casa tua..al resto ci penzo io :D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Citazioneazz...allora l'unico modo è di farmi venire a casa tua..al resto ci penzo io :D

Quando vuoi! ;):D

af624726, ogni consiglio è ben accetto perchè sto perdendo la pazienza con quello schema... sicuramente la soluzione è la cosa più stupida che non ho ancora provato...

Cmq il mio mouse sta tremando ongi sera... teme per la sua  vita! :D

Ciao Ciao!

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 05/04/2005  alle ore  18:45:34
SSDD

Italia 1

....FarCry.exe" -DEVMODE

Poi hai tutte le armi e tutte le munizioni possibili. Se non lo finisci così...

Il tasto "P" dà tutte le armi
Il tasto "O" dà 999 munizioni per ogni arma

Ricorda che ad ogni arma selezionata devi dare tutte le munizioni

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

Citazione....FarCry.exe" -DEVMODE

Poi hai tutte le armi e tutte le munizioni possibili. Se non lo finisci così...

Il tasto "P" dà tutte le armi
Il tasto "O" dà 999 munizioni per ogni arma

Ricorda che ad ogni arma selezionata devi dare tutte le munizioni

porca boia se non provo subito... ma le virgolette ci vanno!?

Ciao Ciao!

SSDD

andreagiommi

... non mi funge... mi sblocca solo tutti i livelli nella sezione dei caricamenti... premo p e o  ma non succede niente! inoltre il mio problema è che mi ammazzano i trigger, non che finisco le armi...:(

Ciao Ciao!

SSDD

af624726

ma il god mode nn ti funzica? al mio amico nn andava effettivamente...

Bart Simpson: "...faccio ciò che mi va di fare"
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!