Grand Prix Legend Obbligati dal D3D7 dal team TGM?

Aperto da mauare, 19 Giugno 2002, 20:08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

mauare

Ci sono molte persone che si affidano alle riviste per sapere quali schede video comprare. Molti ormai non gradiscono + che la 3dfx resta in mano agli utenti e fanno di tutto per farci comprare le geffo (Nvidia).

TGM sarà una rivista del genere? Boooo ;o)

per saperne di più, sempre se lo staff di questo forum di tgm si dedica a rispondere clickkate su questo indirizzo (  http://www.tgmonline.it/forum/viewthread.php?tid=31192 )

e poi dite la vostra su questo post.... Ho forse torto?:redfire:
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

mauare

Scoop......
Ecco come rispondono i moderatori dello stesso forum a chi ha problemi con la 3dfx:

cliccate

http://www.tgmonline.it/forum/viewthread.php?tid=30923

Aspetto vostri giudi in questo post
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Neo

ma quante caz..... dicono questi su le schede della 3dfx,sono  matti,ora mi registro nel forums!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo:

mauare

Davide leggiti le ultimi novita.... Io mi sono girato i c......i e non sò fino a quando riesco a tenermi gentile e caro.

Neo

ciao e leggi quello che ho scritto io (dadi)
ciao.;)

mcatk

Ragazzi nn scaldatevi troppo...cmq continuate a tenere alto il nome 3dfx.
Come vedete io ora ho una geforce ,prima avevo la mitica v3 è vi posso dire che la qualità di questa scheda nn è distante da un prodotto grafico 3 anni + recente su motori come quake 3 :);tuttavia su engine + nuovi le differenze si fanno molto sentire.....Comunque vi posso dire che con un gioco con liberie glide need for speed 5 la v3 è performante quasi come la ti4200 a 16 bit di profondità;nn ci credevo nemmeno io :D

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

mauare

Citazioneciao e leggi quello che ho scritto io (dadi)
ciao.;)

Ho letto se hai visto in uno dei tuoi post ho risposto subito quasi dopo di te.
E dicevano che la pensavo solo io così.....
Certo che gli stiamo dando una lezioncina niente male.... ora stà pure lo staff di TGM a rispondere e male per giunta........
Attenzione a non offendere se no trovano la scusa giusta per bannarci e tapparci la bocca.......

Cmq teniamo dure e più informazioni diamo sulla voodoo e più la rendiamo popolare che non si sà mai che qualcuno pensi di riproporla (da quello che ho letto spero non NVidia)

CitazioneCome vedete io ora ho una geforce ,prima avevo la mitica v3

Tranquillo non c'è l'ho (e penso nemmeno Davide) con chi possiede la Geforce ma invece con chi propone e ha proposto in passato una cattiva informazione a riguardo e giustamente non essendosi mai interessati non sono in grado di rispondere e si arrampicano negli specchi......

:D :D :D

mauare

Cmq se andate là ricordate sempre ai links dei driver da scaricare da 3DFXZONE, almeno quei poveretti di utenti 3dfx che si buttano nelle mani degli NVidiosi sanno che esiste il supporto per le loro schede

PredatorXP

Non è che TGM preferisce la nVidia. Il fatto è che tutti quegli che fanno gli aggiornamenti grafici x gpl, gli fanno x le d3d. Alcuni aggiornamenti, xò, contengono anche dei file da sostituire nel caso di schede 3dfx, xchè sennò non partono