In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

FarCry e Painkiller

Aperto da notu2002it, 27 Maggio 2004, 08:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

notu2002it

Ciao a tutti
volevo un suggerimento
Ho un gforce 4 mx440 ( vabbè e vecchia obsoleta e qualtaltro ;) )
non riesco a far funzionare i due games in oggetto , in quanto ho degli errori di caricamento del render directx 9 .
Nonostante abbia aggiornato directx e driver video.
E' possibile che sia colpa della scheda ?

Grazie

af624726

purtroppo son giochi che fan uso di vertex e pixel shader, cose di cui la tua scheda è sprovvista...:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Neo

CitazioneCiao a tutti
volevo un suggerimento
non riesco a far funzionare i due games in oggetto , in quanto ho degli errori di caricamento del render directx 9 .

Grazie

stranoooooo :o( prova a aggiornare i driver) guarda qua' ho fatto girare far cry con una normalissima geffo4 mx440:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=10995&FORUM_ID=63&CAT_ID=26&Topic_Title=Far+Cry+Demo&Forum_Title=Screenshots+e+qualit%E0+visiva+delle+schede+video

ps. painkiller non lo provato.....:rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da neo il 27/05/2004  alle ore  13:23:37

notu2002it

Ho scaricato le detonator 56.72
( dovrebbero essere le ultime ) io sono rimasto alle 52.non sò.
Questa sera le provo poi dirò.
Intanto leggo il post.
By

MarcVTR

Citazionestranoooooo( prova a aggiornare i driver) guarda qua' ho fatto girare far cry con una normalissima geffo4 mx440
Perchè Far Cry disabilita pixel e vertex shader con geffo mx440. Come ti si vede l'acqua?

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

insanity_Xtreme

CitazioneCiao a tutti
volevo un suggerimento

Grazie

Io ci giocavo,male ma ci giocavo eppoi la mia era una SE,comunque o un amico che ce l'ha come la tua,l'ho vista come girava ieri sera giocando in lan l'acqua si vede male però x il resto va in maniera dignitosa.